TRUCCO PERMANENTE – Sopracciglia –
Il ritocco dell’ arco sopraccigliare è il cambiamento più immediato che chiunque può ottenere nel tentativo di migliorare il proprio aspetto .
E’ il più diffuso tra tutti e viene effettuato da Paolo non tracciando righe innaturali per poi colorarne tutto l’interno, la sua tecnica è tridimensionale: imprimendo con il dermografo piccoli trattini in direzione del pelo naturale del sopracciglio e con colori differenti, che donano un effetto luce chiaro-scuro.
Sarà difficile poi notare la differenza da quello naturale. Certo sarà ovviamente perfezionato il sopracciglio, delineato, corposo, disegnato in perfetta simmetria, ma non avrà mai un effetto innaturale.
Si donerà così nuova forma alla linea madre delle sopracciglia, per garantire al 100% il mantenimento della propria mimica facciale. Solo un po’ più bella….
Perché farlo?
- Per correggere o nascondere difetti come cicatrici o ustioni.
- Per aumentare la profondità dello sguardo.
- Per non preoccuparsi più di prestare massima attenzione quando ci si depila le sopracciglia: avendo il trucco permanente non ci sarà possibilità di sbagliare nel tirar via con la pinzetta i peli in eccesso.
- Per chi ha le sopracciglia chiarissime.
- Per chi le ha asimetriche.
- Per chi le ha rovinate con continue depilazioni estetiche.
- Per chi le ha diradate.
- Per chi non le ha proprio.
Foto sopracciglia clicca sopra le foto